fbpx

L’estate è alle porte, meglio non farsi trovare impreparati! Proteggete il vostro giardino o la vostra area esterna dalle zanzare con l’efficiente impianto antizanzare di Green Tech!

Se siete stanchi delle #zanzare che rovinano il vostro relax in giardino e non avete voglia di utilizzare veleni e pesticidi che mettono in pericolo la vostra salute e quella dei vostri animali domestici, la soluzione giusta per voi è l’impianto antizanzare di Green Tech!

Green Tech utilizza un sistema appositamente studiato, progettato e costruito per essere inserito nel vostro #giardino! È completamente invisibile e utilizza un principio attivo naturale estremamente efficace, che permette la bio #disinfestazione adulticida delle zanzare tigre e di altri insetti volanti nocivi durante l’intero arco della giornata!

Gli impianti proposti da Green Tech sono composti da centraline di pressurizzazione/miscelazione e da un circuito idraulico che comprende degli erogatori, posizionati in punti strategici in cui è favorita la proliferazione delle zanzare, che nebulizzano il prodotto e creano uno scudo protettivo che ostacola l’ingresso delle zanzare.

Fiore all’occhiello dell’impianto è la possibilità del doppio serbatoio, essa infatti permette di unire alla sicurezza del proprio giardino, la sensazione di relax tipica dell’aromaterapia grazie all’inserimento di profumi e aromi che nebulizzandosi creano l’atmosfera giusta per riuscire a godere al massimo il proprio giardino.

Articoli simili

Menu