fbpx
Abbattimento alberi

DERATTIZZAZIONE

Green Tech elaborando il piano d’azione più adatto alla situazione, eliminerà l’infestazione grazie all’attenzione al dettaglio che la contraddistingue.

La derattizzazione è l’insieme di tutte quelle pratiche volte al contenimento e al controllo di un’infestazione da ratti.
Ma come si riconosce un’infestazione da ratti? In ambienti confinati è possibile riscontrare la presenza di ratti o tramite avvistamenti o attraverso tracce fecali che ci permettono, inoltre, di distinguerne la specie.
Questo tipo di infestazione non riguarda mai pochi individui, i roditori infatti sono in grado di insegnare agli altri soggetti della propria colonia i percorsi praticati e per tale motivo si spostano sempre in gruppo.

Le vie di accesso principalmente sfruttate dai topi sono gli impianti elettrici o idraulici e i fori e gli interstizi che si possono trovare sul tetto e nelle pareti, il loro scheletro flessibile infatti gli consente di passare attraverso intercapedini con diametro fino a 4 mm (come nel caso del topolino domestico).
Il nostro personale attua le giuste strategie disinfestanti passando prima da un attento monitoraggio, per avere un ordine di grandezza della colonia infestante, e predisponendo successivamente il piano di intervento più adeguato.

progettazione giardini green tech

INDIRIZZO

Via Macello, 3 - 95027 San Gregorio di Catania